Trucchi Demon’s Souls
Anime facili
Per avere moltissime anime (20000 ca) e molto facilmente basta andare dove avete combattuto contro Storm King (4-3) e uccidere tutti i mostri volanti con l'aiuto della stormruler. In 2 minuti avrete più di 20 mila anime e lo potete rifare fino a quante volte volete voi, attenti però che la stormruler si rompe facilmente quindi consiglio di ripararla dopo ogni scontro.
In questo modo potrete anche avere molte cloudstones (per gli scudi)
Morire e non perdere anime
Appena iniziate una partita, premete il tasto PS e selezionate Esci dal gioco.
Poi ripremete il tasto PS e giocate; non appena il vostro personaggio, per un motivo qualsiasi soccombe, premete il tasto PS che apparira gia selezionato Esci dal gioco. Lo selezionate, uscite evitando cosi il salvataggio automatico e la conseguente morte.
30000 anime in 5 minuti
Dal nexus andate all' Arcipietra Uomini Ombra.
Selzionate il 4-3, l' Arcipieta Vecchio Eroe.
Una volta materializzati andate avanti, cautamente, all' Arcipietra Re delle Tempeste.
Munitevi di: Anello dell'Avarizia e della Signora delle Tempeste da impugnare a due mani per uccidere in un sol colpo le ''razze volanti'' che vi daranno 3048 anime ciascuna. Nel giro di pochissimi minuti avrete una media di 30mila anime in su.
Anime Veloci
Per fare anime a valanga andate nella Cripta Delle Tempeste, dove avete ucciso l'arcidemone Dio delle Tempeste, con la spada Signora delle Tempeste. Uccidete tutti i mostri che volano, con equipaggiato l'Anello dell'Avarizia, ed otterrete all'incirca 20.000 anime, poi tornate al Nexus toccando l'arcipietra e ripetete il procedimento quante volte volete. Durante la prima sessione di gioco otterete le sopracitate 20.000 anime ma a Nuovo Gioco + circa 30.000 – 40.000. Attenti agli attacchi dei mostri che possono togliere tutta la vita con 5-6 colpi consecutivi.
Uccidere il Dio Drago
Ecco come batterlo:
dopo aver oltrepassato il banco di nebbia svoltate sulla destra non appena vi è possibile.
In fondo alla sala semicircolare infatti si trova una macchina da guerra che, se attivata, è in grado di ferire il drago(togliendogli il 45% di salute). La strada verso il macchinario tuttavia è spesso interrotta da detriti che andranno rimossi cercando di non farsi colpire dai suoi artigli che sono alquanto LETALI.
Dopo aver attivato il macchinario sulla sinistra dovete precipitarvi all'estremità opposta della sala, dove si trova un altro macchinario da attivare. Quando entrambe le macchine sono azionate, muovetevi verso il centro della sala ed impugnate l'arma più grossa e cattiva che avete per sferrare un colpo a due mani sul drago, stando ben attenti a non farvi carbonizzare ed a non precipitare. Quando ucciderete il drago riceverete la "Dragon Soul" e potrete passare oltre la nebbia che avete trovato dopo aver ucciso il Cavaliere della Torre.
Trovare il secondo fabbro
Per trovare l'altro fabbro basta andare nel secondo mondo quello dello miniere..appena arrivati noterete che ci sono delle carrucole che non funzionano..prima dovete attivarle andando avanti nel dungeon e trovando una leva..dopo dovete scendere sotto nel buco(non preoccupatevi non è un precipizio)infatti in fondo si cela il secondo fabbro che vi permetterà di modificare le armi con le pietre e le anime dei demoni