La notizia della decisione di OnlyFans sarà una sorpresa per alcuni, specialmente quelli che presumevano che la società si occupasse esclusivamente di contenuti per adulti. Il servizio è attivo dal 2016 ma non ha ottenuto molta trazione fino all'inizio del 2020 all'inizio della pandemia. Sebbene si siano guadagnati la reputazione di essere popolari tra le prostitute, questo è tutt'altro che l'unico tipo di contenuto a cui OnlyFans si rivolge.
Internet

OnlyFans vieterà i comportamenti sessualmente espliciti a partire da ottobre

onlyfans

OnlyFans, il servizio di abbonamento a contenuti online sinonimo di contenuti sessualmente espliciti, sta uscendo dal settore dell’intrattenimento per adulti. In una dichiarazione condivisa con TechCrunch, OnlyFans ha affermato che vieterà la pubblicazione di qualsiasi contenuto contenente comportamenti sessualmente espliciti a partire dal 1 ottobre 2021.

In particolare, la società ha aggiunto che i creatori continueranno a essere autorizzati a pubblicare contenuti “contenenti nudità” finché è coerente con la loro politica di utilizzo accettabile. Al momento della stesura di questo documento, OnlyFans non ha risposto alla richiesta di TechCrunch di chiarire cosa considera una condotta sessualmente esplicita o in che modo le modifiche avranno un impatto sui suoi dati finanziari.

Parlando di dati finanziari, OnlyFans ha affermato che le modifiche sono state apportate per soddisfare le richieste dei propri partner bancari e fornitori di pagamenti e ha promesso di condividere ulteriori dettagli nei prossimi giorni. Sarà uno shock per molti che si affidano a OnlyFans come fonte di reddito.

Questi utenti dovranno trovare una nuova piattaforma su cui vendere le loro foto e i loro video, oppure abbandonare del tutto l’attività e concentrarsi su altri flussi di reddito. E non si può fare a meno di chiedersi come OnlyFans intenda mantenere i soldi in arrivo una volta che hanno abbandonato alcuni dei loro utenti più preziosi.

Fonte: https://www.techspot.com/news/90872-onlyfans-ban-sexually-explicit-conduct-starting-october.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *