Dal punto di vista ingegneristico, è sicuramente un lavoro dignitoso. Esteticamente, è più di quello che descriveresti come un 10 piedi, il che significa che sembra buono da lontano, ma quando ti avvicini, puoi certamente vedere le imperfezioni, specialmente con il lavoro di verniciatura.
Elettronica

Sega Dreamcast modificato è in realtà un PC da gioco con tecnologia AMD

L’anno scorso, ci fu la notizia di un progetto di uno YouTuber che è riuscito a inserire un PC da gioco AMD all’interno di un vecchio telaio GameCube. Ora, il Dreamcast di Sega sta ribattendo. Un utente di ComputerBase di nome Temujin 123 ha recentemente condiviso i passaggi intrapresi per convertire un vecchio Dreamcast in un impianto di gioco alimentato da AMD.

Il sistema è composto da un processore AMD Ryzen 5 Pro 465G con grafica Radeon abbinata a una scheda madre ASRock X300M-STX insieme a 16 GB di RAM Crucial Ballistix.

Per quanto riguarda l’archiviazione, Temujin 123 ha utilizzato un’unità Corsair Force MP512 M.2 da 960 GB, un’unità Samsung 970 EVO M.2 da 1 TB e un SSD Samsung 830 da 120 GB. C’è anche un’unità ottica Matshita inserita per buona misura.

Guardando il video di accompagnamento, è chiaro che Temujin 123 ha esagerato con la vernice spray poiché puoi vederlo visibilmente in funzione in diversi punti. E gli accenti blu, non sono sicuro di cosa sia successo lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *