Interne

Non sono sparito del tutto!

Cari iscritti al sito e non, è da molto che non svolgo seriamente attività sul mio spazio, lo ammetto, ma non sono sparito del tutto.

Di tanto in tanto mi sono affacciato per controllare il sito, i social e le mail che mi avete inviato.

Purtroppo gli impegni familiari, il lavoro, la salute e lo studio mi hanno assorbito molto tempo da non permettermi da aver consono tempo per movimentare il mio spazio.

Ma non ho mollato la passione e l’amore che nutro per l’informatica e tecnologia, anzi, ho avuto modo di prendere oltre la laurea, anche ulteriori attestazioni informatiche.

In questi ultimi giorni, ho deciso di mettere uno spazio dove inserisco vari prodotti in vendita su note piattaforme e-commerce.

Non sono prodotti miei, non ho negozio fisico e non conosco i venditori, sono affiliato e vi segnalo prodotti dove voi risparmiate ed io ci guadagno nel farlo!

Vi pregherei, quindi, di non chiedermi di spedirvi qualcosa oppure di farmi lamentele sull’esito della vendita.

Ovviamente se a voi andrà tutto bene, anche a me accadrà, ma non ho alcun potere di intervenire sugli acquisti.

Può capitare che alcuni prodotti non siano più in vendita o abbiano subito delle modifiche di prezzo, in caso segnalatemelo che provvederò alla correzione o, nel caso non sia più vantaggioso, persino alla sua cancellazione.

Vi rammento, altre sì, che il mio sito lo uso anche come bacino di testing, quindi provo funzioni, template e codici che poi proporrei su eventuali siti di clienti, quindi non preoccupatevi nel caso ci siano disfunzioni, anomalie o persino cambiamenti.

Cambiando discorso, vi rammento che sono sempre alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di scrivere articoli tematici, se qualcuno voglia farlo, basta comunicarmelo che ci mettiamo d’accordo.

Tutto quello che viene pubblicato, automaticamente finisce sui noti social dove ho profili, pure questo articolo appena scritto, spazia in vari luoghi.

Per ogni comunicazione, anche a carattere lavorativo, contattatemi che rispondo sempre a tutti, le comunicazioni non resteranno inevase.

Grazie per l’attenzione, un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *