Trucchi Mortl Kombat 9
Mortal Kombat 9: guida completa alle fatality, babality e stage fatality!
Finalmente la guida completa al picchiaduro più venduto degli ultimi tempi con tutte le mosse fatality e non solo!
Leggere attentamente i vari passi prima di fare le fatality, inquanto alcune possono risultare ardue nel completarle e postero' alcuni aiuti per superarle.
passo 1: usare la parata
alcune fatality presentano un ostacolo nell' essere svolte, come esempio: avanti, su, su, y.
quando il giocatore dovra' svolgere questi tipi di sistemi, molte delle volte la fatality non verra´accettata e di conseguenza perderete tempo prezioso e punti facili.
vi consiglio dunque di tenere premuto il pulsante RT o R2 nel caso siete possessori PS3 e attuare la fatality, ricordandosi di rilasciare la parata prima di premere il tasto finale.
passo 2: mantenere le distanze
ricordarsi sempre di mantenere le distanze durante l'attuazione delle fatality, inquanto queste incideranno sulla riuscita di quest'ultima.
esempio: avanti, indietro, avanti, Y (distanza di spazzata).
in questo caso dovrete fare circa 3 passi all'indietro dal contatto diretto con il corpo del nemico.
ci sono 4 tipi di distanze che vi verranno chieste:
-contatto (completamente a contatto con il corpo)
-spazzata (3 passi indietro o la distanza di una gamba tesa)
-salto (una volta entrati in contatto, fare un salto all'indietro)
-schermo intero (la parte dello schermo piu´distante: DX o SX)
parte 3: costumi classici
alcune fatality non potranno essere eseguite dal fatto che non tutti i gamer hanno comprato la limited edition o l'espansione che verrá futuramente proposta nel MATKETPLACE di XBOXLIVE contenente i costumi classici di alcuni personaggi quali:
REPTILE, SCORPION E SUB-ZERO.
per quanto riguarda il personaggio di KRATOS, voglio informare che si trova disponibile solo per la versione PS3 e non utilizzabile per XBOX360.
passo 4: legenda tasti xbox360/ps3
XBOX360 PS3
A X
B CERCHIO
X QUADRATO
Y TRIANGOLO
RT R2
passo 5: babality e stage fatality
le babality e le stage fatality sono molto semplici da eseguire e vengono sempre attuate le stesse distanze per ogni singolo campo.
esempio:
le babality vengono sempre eseguite a una distanza di salto (tutte le babality).
le stage fatality (o pit-fatality) si dovranno eseguire da una distanza a contatto, ma saranno eseguibili solo nelle arene che lo permettono e potrete testarle nella schermata di combattimento a due, selezione mappa (tasto Y o TRIANGOLO).
le arene delle stage fatality sono distinguibili da un teschio rosso posto nell'angolo inferiore DX dell'arena che vorrete scegliere.
LISTA ALLE FATALITY, BABALITY E STAGE FATALITY DI MORTAL KOMBAT 9
SUB-ZERO
fatality 1: indietro, avanti, giu, avanti, B (dist. spazzata)
fatality 2: giu, indiero, giu, avanti, Y (dist. spazzata)
fatality 3: avanti, giu, avanti,Y (dist. contatto)(solo costume classico)
babality: giu, indietro, giu, B (dist. salto)
stage fatality: avanti, giu, indietro, Y (dist. contatto)
STRYKER
fatality 1: giu, avanti, giu, avanti, RT (dist. spazzata)
fatality 2: avanti, giu, avanti, A (dist. spazzata)
babality: giu, avanti, giu, indietro, Y (dist. salto)
stage fatality: avanti, su, su, Y (dist. contatto)
SONYA BLADE
fatality 1: giu, indietro, avanti, indietro, B (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, indietro, avanti, X (dist. salto)
babality: giu, giu, avanti, A (dist. salto)
stage fatality: indietro, avanti, giu, Y (dist. contatto)
SMOKE
fatality 1: indietro, avanti, indietro, avanti, X (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, indietro, giu, avanti, Y (dist. spazzata)
babality: giu, indietro, giu, avanti, X (dist. salto)
stage fatality: avanti, su, su, X (dist. contatto)
SINDEL
fatality 1: indietro, avanti, giu, avanti, X (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, avanti, su, Y (dist. spazzata)
babality: giu, giu, giu, su (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, X (dist. contatto)
SHEEVA
fatality 1: avanti, indietro, avanti, indietro, B (dist. spazzata)
fatality 2: avanti, giu, giu, avanti, X (dist. spazzata)
babality: giu, giu, giu, su (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, giu, X (dist. contatto)
SHANG TSUNG
fatality 1: indietro, giu, avanti, A (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, indietro, giu, Y (dist. salto)
babality: giu, indietro, giu, A (dist. salto)
stage fatality: su, su, indietro, X (dist. contatto)
SEKTOR
fatality 1: avanti, giu, indietro, avanti, A (dist. schermo intero)
fatality 2: giu, giu, avanti, indietro, X (dist. schermo intero)
babality: indietro, giu, giu ,giu, B (dist. salto)
stage fatality: giu, avanti, giu, RT (dist. contatto)
SCORPION
fatality 1: indietro, avanti, indietro, A (dist. contatto)
fatality 2: avanti, giu, avanti, Y (dist. contatto)
fatality 3: giu, su, su, Y (dist. salto)(solo costume classico)
babality: giu, indietro, avanti, giu, Y (dist. salto)
stage fatality: avanti, su, su, X (dist. contatto)
REPTILE
fatality 1: avanti, avanti, giu, su, A (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, avanti, indietro, X (dist. spazzata)
fatality 3: indietro, indietro, avanti, giu, RT (dist. salto)(solo costume classico)
babality: indietro, avanti, indietro, giu, A (dist. salto)
stage fatality: avanti, giu, giu, RT (dist. contatto)
RAIDEN
fatality 1: giu, avanti, giu, avanti,X (dist. salto)
fatality 2: indietro, avanti, avanti, giu, B (dist. spazzata)
babality: giu, indietro, giu, B (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, Y (dist. contatto)
NOOB SAIBOT
fatality 1: giu, giu, indietro, giu, RT (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, avanti, indietro, giu, B (dist. spazzata)
babality: avanti, su, avanti, X (dist. salto)
stage fatality: avanti, giu, avanti, RT (dist. contatto)
QUAN CHI
fatality 1: avanti, avanti, giu, giu, X (dist. spazzata)
fatality 2: giu, avanti, giu, avanti, B (dist. spazzata)
babality: avanti, giu, indietro, Y (dist. salto)
stage fatality: indietro, avanti, giu, Y (dist. contatto)
NIGHTWOLF
fatality 1: giu, giu, avanti, indietro, X (dist. spazzata)
fatality 2: giu, avanti, giu, indietro, B (dist. salto)
babality: avanti, indietro, avanti, indietro, X (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, RT (dist. contatto)
MILEENA
fatality 1: indietri, avanti, indietro, avanti, Y (dist. salto)
fatality 2: indietro, avanti, indietro, giu, A (dist. salto)
babality: giu, giu, avanti, indietro, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, X (dist. contatto)
LIU KANG
fatality 1: avanti, indietro, giu, giu, A (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, avanti, giu, B (dist. salto)
babality: giu, giu, giu, B (dist. salto)
stage fatality: giu, avanti, indietro, A (dist. contatto)
KUNG LAO
fatality 1: indietro, avanti, avanti, indietro, Y (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, avanti, indietro, X (dist. spazzata)
babality: giu, avanti, giu, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, avanti, giu, A (dist. contatto)
KITANA
fatality 1: giu, giu, indietro, avanti, Y (dist. contatto)
fatality 2: avanti, giu, avanti, indietro, A (dist. spazzata)
babality: avanti, giu, giu, A (dist. salto)
stage fatality: avanti, giu, avanti, B (dist.contatto)
KANO
fatality 1: giu, giu, avanti, indietro, B (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, giu, indietro, avanti, Y (dist. spazzata)
babality: avanti, giu, giu, A (dist. salto)
stage fatality: su, su, indietro, A (dist. contatto)
KABAL
fatality 1: indietro, avanti, indietro, avanti, X (dist. spazzata)
fatality 2: giu, giu, indietro, avanti, RT (dist. spazzata)
babality: giu, avanti, giu, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, B (dist. contatto)
JOHNNY CAGE
fatality 1: giu, avanti, giu, avanti, B (dist. spazzata)
fatality 2: avanti, avanti, indietro, giu, A (dist. contatto)
babality: avanti, indietro, avanti, B (dist. salto)
stage fatality: giu, indietro, avanti, RT (dist. contatto)
JAX
fatality 1: indietro, avanti, avanti, indietro, Y (dist. contatto)
fatality 2: avanti, avanti, indietro, giu, A (dist. spazzata)
babality: giu, giu, giu, A (dist. salto)
stage fatality: giu, avanti, giu, X (dist. contatto)
JADE
fatality 1: indietro, giu, indietro, giu, B (dist. spazzata)
fatality 2: su, su, giu, avanti, X (dist. schermo intero)
babality: giu, giu, avanti, giu, B (dist. salto)
stage fatality: indietro, avanti, giu, RT (dist. contatto)
ERMAC
fatality 1: giu, su, giu, giu, RT (dist. salto)
fatality 2: avanti, indietro, avanti, giu, B (dist. salto)
babality: giu, giu, indietro, giu, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, su, giu, giu, A (dist. contatto)
CYBER-SUB-ZERO
fatality 1: giu, giu, indietro, giu, X (dist. salto)
fatality 2: giu, indietro, giu, avanti, Y (dist. salto)
babality: giu, indietro, avanti, RT (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, su, RT (dist. contatto)
BARAKA
fatality 1: avanti, avanti, giu, giu, A (dist. spazzata)
fatality 2: indietro, avanti, giu, avanti, X (dist. spazzata)
babality: avanti, indietro, avanti, B (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, giu, A (dist. contatto)
CYRAX
fatality 1: avanti, giu, avanti, indietro, Y (dist. contatto)
fatality 2: indietro, giu, indietro, avanti, X (dist. salto)
babality: giu, avanti, indietro, Y (dist. salto)
stage fatality: giu, su, RT (dist. contatto)
KRATOS (solo possessori ps3)
fatality 1: giu, giu, indietro, avanti, triangolo (dist. spazzata)
fatality 2: giu, indietro, giu, avanti, quadrato (dist. salto)
babality: giu, avanti, indietro, triangolo (dist. salto)
stage fatality: giu, giu, giu, X (dist. contatto)
Mortal Kombat 9: guida ai costumi alternativi, la torre delle sfide, i codici versus, gli scontri segreti e i personaggi segreti
La guida definitiva a tutti i sergeti di Mortal Kombat!
versione per xbox 360 e playstation 3
parte 1: codici versus
i codici versus sono delle password da inserire nella schermata di caricamento incontro, che permetteranno al giocatore di sbloccare svariate modalitá di lotta.
es: HEADLESS KOMBAT (combattimento senza testa), permetterá di entrare in una partita dove le teste dei personaggi saranno completamente staccate e di conseguenza ogni attacco con quella parte essenziale sará disattivato.
parte 2: uso dei codici versus
ho notato nei vari siti che molti utenti non sanno come inserire i codici e vi spiegheró passo dopo passo come si fá.
per poter usare i codici versus in una partita dovrete fare 3 semplici passaggi:
1)scontro versus a due giocatori
2)selezione personaggio
3)nella schermata di caricamento inserire i codici
per inserire i codici dovrete selezionare il personaggio e, una volta entrati nella schermata di caricamento, inserirli premendo dei bottoni.
esempio: BLOCKING DISABLED: G1 9-1-1 G2 9-1-1
per poter capire ho preparato una piccola legenda su come tradurre i codici:
LEGENDA
-G1=giocatore 1
-G2=giocatore 2
-NUMERI 1,2,3,…,9= numero di volte che si deve premere il bottone indicato.
-NUMERO 9(sinistra)= bottone X (xbox 360) o QUADRATO (ps3)
-NUMERO 1(centrale)= bottone Y (xbox 360) o TRIANGOLO (ps3)
-NUMERO 1(destra)= bottone B (xbox360) o CERCHIO (ps3)
dunque avrete capito che il 9 stá al numero di volte che dovrete premere X o QUADRATO e cosí vale per i restanti dei numeri.
LISTA CODICI VERSUS
ARMLESS KOMBAT: G1 9-1-1 G2 9-1-1
BLOCKING DISABLED: G1 0-2-0 G2 0-2-0
BREAKERS DISABLED: G1 0-9-0 G2 0-9-0
DARK KOMBAT: G1 0-2-2 G2 0-2-2
DOUBLE DASH: G1 3-9-1 G2 3-9-2
DREAM KOMBAT: G1 2-2-2 G2 5-5-5
ENHANCE MOVES: G1 0-5-1 G2 1-5-0
EXPLOSIVE KOMBAT: G1 2-2-7 G2 2-2-7
FOREGROUND OBJECTS: G1 0-0-1 G2 0-0-1
HEADLESS KOMBAT: G1 8-0-8 G2 8-0-8
HEALTH RECOVERY: G1 0-1-2 G2 0-1-2
HYPER FIGHTING: G1 0-9-1 G2 0-9-1
INVISIBLE KOMBAT: G1 7-7-0 G2 7-7-0
JUMPING DISABLED: G1 8-3-1 G2 8-3-1
COMBOS DISABLED: G1 9-3-1 G2 9-3-1
NO BLOOD: G1 9-0-0 G2 9-0-0
PLAYER 2 HALF HEALTH: G1 0-0-0 G2 1-1-0
POWERS BARS DISABLED: G1 4-0-4 G2 4-0-4
PSYCHO COMBAT: G1 7-0-7 G2 7-0-7
QUICK UPPER CUT RECOVERY: G1 3-0-3 G2 3-0-3
RAINBOW KOMBAT: G1 2-3-4 G2 2-3-4
SANS POWER: G1 0-4-4 G2 0-4-4
SILENT KOMBAT: G1 3-0-0 G2 3-0-0
SPECIAL DISABLED: G1 7-3-1 G2 7-3-1
SUPER RECOVERY: G1 1-2-3 G2 1-2-3
THROWING DISABLED: G1 1-0-0 G2 1-0-0
THROWING ENCOURAGED: G1 0-1-0 G2 0-1-0
TORNAUMENT MODE: G1 1-1-1 G2 1-1-1
UNLIMITED SUPER METER: G1 4-6-6 G2 4-6-6
VAMPIRE KOMBAT: G1 4-2-4 G2 4-2-4
X-RAY'S DISABLED: G1 2-4-2 G2 2-4-2
ZOMBIE KOMBAT: G1 6-6-6 G2 6-6-6
COSTUMI ALTERNATIVI E TORRE DELLE SFIDE MORTAL KOMBAT 9
i costumi alternati li potrete sbloccare dalla kripta spendendo soldi drago che otterrete durante le vostre lotte.
gli unici costumi alternativi che non potrete sbloccare in questo modo sono quello di MILEENA e KRATOS.
MILEENA:per ottenere il costume alternativo di MILEENA dovrete superare la missione 300 della TORRE DELLE SFIDE.
ovviamente in molti hanno trovato delle "difficoltá" nel superare questi livelli, dunque vi consiglio vivamente di premere Y o TRIANGOLO sulla missione scelta e premete SALTA (userete dei soldi drago, ma ne vale la pena) e vi troverete alla missione successiva senza troppe difficoltá.
KRATOS: completate la modalitá SCALATA con KRATOS per poter sbloccare il costume alternativo. (solo possessori ps3)
COME SBOCCARE I PERSONAGGI SEGRETI IN MORTAL KOMBAT 9
ci sono 2 personaggi segreti in mortal kombat:
QUAN CHI e CYBER SUB-ZERO
per poterli sbloccare dovrete completare la modalitá STORIA a una qualsiasi difficoltá.
SCONTRI SEGRETI MORTAL KOMBAT 9
questa parte é la piú richiesta in internet e io ho raccolto tutti i dati e le informazioni e gli ho uniti tutti piú uno che nessuno ancora conosce (mi é uscito a fortuna!!)!!!
SUGGERIMENTI PER GLI INCONTRI SEGRETI
gli incontri segreti si svolgeranno solo nella modalitá ARCADE (scalata singola) e molte delle volte non sará facile ottenere l'arena desiderata o potrebbe succedere in uno scontro arduo.
consiglio di entrare nella modalitá ARCADE, scegliere il personaggio, mettere in modalitá principiante e di entrare nello scontro.
nel caso l'arena non é quella desiderata premere START e USCIRE, per poi ripetere il procedimento fino all' arrivo dell' arena desiderata.
nelle arene dovranno apparire dei segni distinguibili che vi indicheranno la possibilitá di uno scontro segreto.
non sempre questo avviene, dunque premete selezione personaggio e vedrete che ricomincierete nella stessa arena ripetendo la stessa cosa fino ad adempimento.
COMBATTIMENTO SEGRETO NOOB SAIBOT: THE TEMPLE
nella modalitá arcade potrete scontrarvi con NOOB SAIBOT solo nella mappa THE TEMPLE (il tempio).
durante il combattimento "potrebbe" apparire sullo sfondo NOOB e non dovrete mai parare durante l'incontro.
una volta concluso vi scontrerete con NOOB SAIBOT in uno scontro segreto.
SCONTRO SEGRETO REPTILE: THE PIT (il pozzo)(notte)
nell'arena THE PIT (solo quella di notte) in modalitá arcade, dovrá apparire BABBO NATALE o la BEFANA che passano davanti alla LUNA sullo sfondo.
quando ció avverrá dovrete ottenere 2 FLAWESS VICTORY e finire l'avversario con una STAGE FATALITY.
cosí sbloccherete lo scontro segreto con REPTILE.
SCONTRO SEGRETO MILEENA
per poter scontrarsi con MILEENA dovrete ottenere 2 FLAWESS VICTORY contro SHANG TSUNG.
SCONTRO SEGRETO SMOKE: THE FOREST
nella modalitá arcade, nell'arena THE FOREST, aspettate che SMOKE appaia dietro agli alberi sullo sfondo e premete il tasto SELECT + GIU in continuazione fino a sbloccare lo scontro segreto con SMOKE.
SCONTRO SEGRETO SPECIALE
durante il combattimento segreto con REPTILE, in caso di una sconfitta imminente premete START e andate in SELEZIONE PERSONAGGIO.
una volta fatto, noterete che lo scontro con REPTILE é concluso…. ma non demoralizzatevi dato che il giocatore che precedeva REPTILE tornera piú arrabbiato e combattivo che mai.
COME CAMBIARE COLORE AI COSTUMI
per cambiare colore al costume del vostro combattente preferito, dovrete entrare in selezione personaggio, premere start sul personaggio scelto e il costume da voi preferito e START nuovamente che sará seguito da un URLO ragghiacciante.